Dolore e sgomento a Caserta per la tragica morte di Vincenzo Pieretti, 29 anni, avvenuta in un sinistro stradale, dopo l’una di notte, nel tratto che ricade nel territorio di Marcianise.

La vittima risiedeva in via Claudio a Caserta, zona compresa tra le frazioni Centurano e Falciano. Era titolare di una nota enoteca a Caserta, sita in via Ludovico Ricciardielli. Sotto choc gli amici e i parenti del giovane, che non si danno pace per una morte così inspiegabile e assurda. A quanto pare, l’auto sulla quale viaggiava Vincenzo si sarebbe ribaltata. E attualmente le cause sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine.

“Se è un incubo svegliatemi. Un inizio del 2019 straziante per Caserta. Sono letteralmente scioccato, abbiamo perso all’improvviso un altro amico, un fratello, un amicizia ventennale, insieme abbiamo condiviso tutto, siamo cresciuti con lo stesso ideale, sono tante le cose fatte e i ricordi insieme. Vicié non trovo le parole, ci hai fatto un brutto scherzo, hai lasciato una voragine dentro di noi. Fai buon viaggio e salutaci tutti i nostri angeli, soprattutto quelli rossoblú. Ci mancherai fraté, ti vogliamo bene”, è la dedica di Dario.

“Fratello, non ci credo e non voglio crederci; dovevi venire a sentirmi a teatro, eri entusiasta come sempre. Mi hai sempre supportato. Quel giorno canterò per te”, scrive un amico sulla sua bacheca Facebook. Per Vincenzo non c’è stato nulla da fare. L’auto distrutta e il corpo senza vita, all’interno dell’abitacolo, sono stati notati da alcuni automobilisti, che hanno allertato le forze dell’ordine e un’ambulanza del 118, i cui sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp