enrico morabito presi aggressori casavatore

Presi i due presunti aggressori di Enrico Morabito. Si tratta di due 35enni di Napoli e Casavatore identificati grazie al lavoro della Procura di Napoli Nord e all’attività dei militari della stazione Carabinieri di Casavatore.

Casavatore, picchiano a sangue un docente sotto casa: identificati i responsabili

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, i due uomini, rispettivamente originari di Napoli e Casavatore, hanno agito in concorso con altri soggetti non ancora identificati nel pomeriggio del 17 febbraio scorso. Hanno partecipato all’aggressione compiuta ai danni di Morabito, docente con incarico di supplenza presso l’Istituto Comprensivo Statale “Antonio De Curtis” di Casavatore.  All’identificazione dei responsabili i carabinieri sono arrivati grazie alle dichiarazioni rese dal professore e da altre persone informate sui fatti. Decisiva anche la visione delle immagini registrate dai sistemi di video-sorveglianza della zona.

Uno di loro non è un genitore

Uno dei due aggressori non risulta essere il genitore di un alunno di cui la parte offesa è docente. Nei confronti dei soggetti identificati, la Procura ha emesso avviso di conclusione delle indagini preliminari per il reato di lesioni personali aggravate dall’aver commesso il fatto “mediante più persone riunite – come recita il comunicato -, per motivi futili e profittando di circostanze atte ad ostacolare la privata difesa”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo