Logoteleclubitalia

Casamarciano, 30enne minaccia suicidio: 2 carabinieri gli salvano la vita

Casamarciano, 30enne minaccia suicidio: 2 carabinieri gli salvano la vita

Notte di paura, ma anche di coraggio e prontezza quella vissuta mercoledì 30 luglio, a Casamarciano, piccolo comune della provincia di Napoli, dove un giovane di 30 anni è stato salvato dai carabinieri appena in tempo, mentre minacciava di compiere un gesto estremo.

Casamarciano, 30enne minaccia suicidio: 2 carabinieri gli salvano la vita

 

Erano poco prima delle 20 quando una madre, disperata, ha chiamato il 112: suo figlio era salito in cima a un’impalcatura di un cantiere edile, minacciando di gettarsi nel vuoto.

Immediato l’intervento del nucleo Radiomobile dei carabinieri di Nola: due militari si sono recati sul posto e, senza esitazione, si sono arrampicati sull’impalcatura. Mentre uno cercava di calmare il ragazzo con parole rassicuranti, l’altro, muovendosi con silenziosa determinazione, si è avvicinato e lo ha afferrato salvandolo da una tragica caduta. Il ragazzo avrebbe poi confidato agli operatori di essere arrivato a quel gesto estremo a causa di una profonda delusione d’amore.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto