Si terrà stasera, 30 luglio, lo show alla Certosa di San Giacomo, a Capri, cui prenderà parte anche Jennifer Lopez. L’icona pop latina si esibirà intorno alle 23.30/24, ovvero subito dopo la cena e l’asta benefica cui parteciperanno 950 ospiti tra cui anche il cognato Casey Affleck, Jamie Foxx, Spike Lee, Jared Leto e Maye Musk, la mamma di Elon Musk. Ed è atteso anche Leonardo DiCaprio, anche lui sull’isola da qualche giorno.

Capri, JLo canta That’s Amore in versione italiana: il video diventa virale

Da quando la cantante è sbarca sull’isola azzurra con i figli (il neo marito non è presente, ndr), tutti i riflettori si sono rivolti su di lei. Qualche sera fa, Lopez è concessa un momento di divertimento. Durante una cena, infatti, lo staff del ristorante le ha dedicato la canzone That’s Amore di Dean Martin.

Leggi anche >> Jennifer Lopez a Capri per un concerto: camere fino a 18mila euro

Il video che immortala quel momento di spensieratezza è stato postato su Tiktok, diventato subito virale. Dal filmato si vede JLo apprezzare la dedica e intonare anche lei il brano. Poi con la mano saluta i fans e e si lascia andare alla canzone che richiama l’amore per Napoli.

@jloitalia @jlo in Capri 🤍🇮🇹 #jlo #jenniferlopez #capri ♬ suono originale – jloitalia

continua a leggere su Teleclubitalia.it