Felitto .Una storia inverosimile. Un imprenditore del posto, S.C., è stato incornato da un toro, riportando alcune lesioni al corpo. Con lui c’era la moglie, che è riuscita a salvarsi. La donna, infatti, per sfuggire all’aggressione dell’animale ha dovuto arrampicarsi su una pianta d’ulivo.
Momenti terribili, che sembravano interminabili. L’uomo sabato pomeriggio era in un terreno di sua proprietà non molto distante dal centro abitato. La coppia stava svolgendo dei lavori quando improvvisamente è arrivato il toro. L’animale proveniente probabilmente da un altro terreno, ha invaso la loro proprietà.
I due, impauriti, hanno cercato di allontanarsi per scongiurare il peggio ma la situazione è degenerata in pochi minuti. Il toro non ha esitato a scagliarsi contro l’imprenditore. Lo ha spinto a terra e trascinato per diversi metri, poi l’animale ha lasciato la presa.
Per miracolo l’uomo non è morto ed è stato trasportato all’ospedale di Roccadaspide. L’impresario è stato aggredito dinanzi agli occhi della moglie e le sue condizioni, per fortuna, non sono gravi. Impaurita e scossa è rimasta ferma ed immobile sull’albero fin quando il toro non si è allontanato.