Due malviventi sono entrati in azione intorno all’ora di pranzo nella centralissima via Roma ad Avellino. Da quanto emerso, vedendo la porta del bar chiusa e la saracinesca alzata, hanno pensato che all’interno del bar non ci fosse nessuno, ed hanno provato a forzare l’ingresso con un lungo cacciavite.

Sono però stati visti dalla titolare del bar, che ha cominciato ad urlare ed è riuscita a metterli in fuga. Pochi minuti dopo sono arrivate sul posto le volanti del locale Commissariato di Polizia, con gli agenti che hanno confermato il tentativo di infrazione ed hanno raccolto i primi rilievi.

Pare che i due, prima di entrare in azione, avessero fatto un primo sopralluogo per assicurarsi che non ci fosse nessuno. Ma non avevano notato la barista. Quest’ultima è riuscita anche a fornire un identikit dei due malviventi. Il primo indossava un giubbino blu ed aveva il volto segnato dall’acne; l’altro invece, il complice, era magro, di media statura e indossava un cappellino con la visiera e gli occhiali da vista. Considerata la dinamica del tentativo di rapina, gli inquirenti non escludono che possa trattarsi delle stesse persone che hanno messo a segno diversi colpi nel capoluogo irpino e nell’hinterland negli ultimi giorni.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo