Una storia scioccante che poteva finire molto peggio quella che arriva da Cava de’ Tirreni, nel salernitano. I poliziotti del locale Commissariato sono intervenuti alle 2.40 all’esterno di un locale, dove poco prima si era arrivati ad una rissa tra due gruppi di ragazzi. Alcuni di essi erano stati allontanati dalla discoteca.

Da quanto emerso, un 18enne di Pagani, che faceva parte del gruppo allontanato dalla festa, all’uscita si è diretto verso la sua auto ed ha trovato una ruota forata. A quel punto ha quindi chiamato il padre, che è arrivato a soccorrerlo. Mentre il genitore cambiava la ruota, il giovane è salito a bordo dell’auto paterna e si è diretto a velocità sostenuta verso i ragazzi che erano rimasti all’uscita del locale.

Ne ha investiti 7 in totale. Di questi 6 hanno riportato lesioni giudicate guaribili da 5 a 8 giorni, mentre un 19enne di Cava dè Tirreni è stato ricoverato in prognosi riservata presso il locale ospedale per gravi fratture al bacino. Anche il padre del ragazzo è rimasto ferito, con una prognosi di 5 giorni. Durante la manovra il ragazzo è anche salito con l’auto sul marciapiede ed ha danneggiato delle vetture che erano lì parcheggiate. Le indagini hanno consentito di accertare la flagranza del reato di tentato omicidio. Il Tribunale di Nocera Inferiore l’ha posto agli arresti domiciliari.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo