Logoteleclubitalia

Campania, festa in casa con musica in piena notte: i carabinieri multano tutti

festa in casa avellino coronavirus
Granata

San Michele di Serino. Organizzano un party in piena notte in violazione delle misure di contenimento anti-virus. I carabinieri della Compagnia di Avellino hanno identificato e multato sei persone.

San Michele di Serino (Avellino), festa in casa: sei sanzionati

Era da un po’ passata la mezzanotte quando alcuni residenti hanno segnalato ai militari dell’Arma la presenza di alcune persone in un appartamento. Musica ad alto volume e tanta confusione.

Quando i Carabinieri della Compagnia di Avellino sono arrivati sul posto, ad aprire la porta è stato un trentenne, cittadino di origini romene. Il giovane ha candidamente ammesso di aver organizzato la cena unitamente alla sua compagna e ad altre coppie della zona, per “stare un po’ in compagnia”.

Gli uomini della Benemerita hanno identificato i presenti – tutti del serinese e di età compresa tra i 20 ed i 40 anni – e li hanno sanzionati per avere violato le prescrizioni di pubblica sicurezza del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri per l’emergenza sanitaria in atto.

779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a
Banner 1000x800

Ti potrebbe interessare

Torna in alto