nicola vigliotti morto antonietta moglie perde bimbo

Si aggrava il bilancio dell’incidente domenica scorsa sulla statale 88 in cui ha perso la vita Nicola Vigliotti. E’ venuto a mancare anche il bimbo che portava in grembo la donna a bordo dell’Audi, l’altra auto coinvolta nel sinistro insieme alla Fiat Punto. Il piccolo aveva 7 mesi e tra due mesi avrebbe visto la luce. Come riporta Ottopagine.it, le ferite provocato al feto dall’impatto sono state troppo gravi.

Sono due dunque le vittime dell’incidente. Intanto è ancora sotto choc la famiglia Vigliotti per la morte di Nicola, 30 anni appena. La famiglia, originaria di Mirabella ma titolare di una bar e un caseificio a Morcone, stava rientrando dall’Irpinia.  Antonietta resta ricoverata in prognosi riservata al Fatebenefratelli.

Sarà invece operata al Santobono di Napoli la figlia della vittima, rimasta ferita al pari del fratellino che, per fortuna, nella serata di ieri sarebbe stato dimesso. Intanto proseguono le indagini della polizia stradale per cercare di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Gli agenti dell’Ufficio infortunistico, intervenuti per i rilievi, sono al lavoro per capire esattamente cosa abbia provocato lo scontro e accertare eventuali responsabilità. Intanto si è in attesa della decisione del magistrato per quanto riguarda l’autopsia del 30enne.

LEGGI ANCHE:

https://www.teleclubitalia.it/150676/campania-schianto-frontale-nicola-muore-sul-colpo-feriti-la-moglie-e-i-due-figli-piccolini/

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp