Campania. Auto si schianta contro un cancello e poi si ribalta: cinque 20enni feriti

Grave incidente nella notta nella località di Marzano di Nola, nella provincia di Avellino. Una Fiat Panda, con a bordo cinque ragazzi, si è ribaltata dopo essere finita fuori strada lungo la Strada Statale 462 via Nazionale. I giovani passeggeri, tutti intorno ai vent’anni, hanno riportato ferite e sono stati prontamente trasportati in ospedale per ricevere le cure necessarie.

Campania. Auto si schianta contro un cancello e poi si ribalta: cinque 20enni feriti

L’incidente, avvenuto intorno alle 4.40. Per cause ancora in fase di accertamento, l’automobile ha perso il controllo e ha impattato contro un cancello prima di finire la sua corsa contro alcune vetture parcheggiate, per poi ribaltarsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Avellino, con il supporto di una squadra del distaccamento di Nola del Comando Provinciale di Napoli, per soccorrere i giovani rimasti intrappolati nell’abitacolo.

I pompieri hanno lavorato rapidamente per liberare i ragazzi dalle lamiere contorte dell’auto, mentre i sanitari del 118 sono arrivati con ambulanze pronte a trasportare i feriti negli ospedali più vicini. Due dei giovani sono stati ricoverati all’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola, mentre gli altri tre sono stati portati all’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino per ricevere le cure necessarie.

Oltre ai soccorritori, sono intervenuti anche i carabinieri del Nucleo Radiomobile della compagnia di Baiano e della stazione di Quindici per effettuare i rilievi necessari al fine di comprendere appieno la dinamica dell’incidente, ancora poco chiara al momento.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto