caldoro contro de luca coronavirus

CAMPANIA. Non manca lo spazio per la polemica politica anche in tempi di Coronavirus. Stefano Caldoro ha infatti pubblicato un post contro il presidente della Regione Vincenzo De Luca.

Il governatore in queste settimane sta aggiornando quotidianamente sulla situazione Coronavirus nella regione. Solo ieri ha emesso un’ordinanza di chiusura di tutte le discoteche della Campania. Oggi, in un video messaggio, ha detto che: “Siamo di fronte a un problema serio che richiede comportamenti responsabili da parte di tutti. Dobbiamo evitare al massimo contatti sociali. Quando si va a fare la spesa ci va una persona a famiglia. Molti non hanno capito che bisogna evitare luoghi dove ci sono assembramenti”.

Caldoro contro De Luca sul coronavirus

Secondo il leader del centrodestra campano, questo video di De Luca è “superficiale e allarmistico”. “Io credo che in un momento come questo ci sia bisogno di grande equilibrio e senso di responsabilità – scrive -. Soprattutto da parte delle istituzioni. Dobbiamo ascoltare le indicazioni della scienza medica ed applicarle alla vita quotidiana. Non è il momento delle polemiche, ma francamente il video di De Luca è di una superficialità inutile e di un allarmismo pericoloso. È passato in pochi giorni dalla minimizzazione totale del problema ai messaggi di panico. Anziché parlare da neo virologo, tolga quel messaggio senza senso dal web e dia informazioni corrette ai cittadini. Anzi, stia in silenzio, visto che le misure varate dal Governo sono già note e applicate, e faccia lavorare gli esperti, i medici e il personale sanitario, a cui va il nostro grazie più profondo per quanto stanno facendo, con sacrificio, in queste ore. I campani hanno bisogno di informazioni corrette e servizi pronti ad ogni evenienza. Si lavori in questo senso”.

https://www.teleclubitalia.it/187129/festa-della-donna-a-napoli-nonostante-i-divieti-biglietti-a-ruba-per-le-serate-nei-locali/

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp