Un tentativo di rapina è finita nel sangue ieri notte, a Caivano. E’ accaduto nel Parco Verde, dove un 28enne di Giugliano è stato ferito con un’arma da taglio in diverse parti del corpo. Il giovane era alla guida della sua auto quando sarebbe stato avvicinato da ignoti che volevano rubargli il veicolo.

Caivano, tentano di rubargli l’auto: 28enne di Giugliano accoltellato

La dinamica è ancora in fase di ricostruzione. Quello che è certo è che il 28enne è stato raggiunto da fendenti alla gamba, al braccio e alle spalle. Trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Frattamaggiore, il personale sanitario lo ha visitato e gli ha medicato le ferite. Non è in pericolo di vita.

Stanotte i carabinieri del nucleo radiomobile di Caivano, dopo aver ricevuto la segnalazione di un uomo ferito, sono intervenuti al nosocomio frattese, dove hanno ascoltato il 28enne. La versione dei fatti della vittima, al momento, è al vaglio dei militari dell’Arma. Indagini in corso per fare luce su quanto è avvenuto e identificare gli autori del ferimento. Nelle prossime ore potrebbero essere acquisite e analizzate le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.

continua a leggere su Teleclubitalia.it