Caivano – È risultato mortale l’incidente in campagna che ha visto coinvolto Crescenzo Paribello, 52enne agricoltore di Frattaminore. Era a bordo del suo trattore quando è stato travolto da una serra.

Caivano, incidente mortale in campagna: muore 52enne

In via Sant’Arcangelo, a Caivano, nei pressi della pista ciclabile, Crescenzo aveva terminato la sua giornata di lavoro ed era intento a rientrare a casa. Secondo le prime indiscrezioni, col mezzo avrebbe colpito accidentalmente uno dei supporti di una serra e la struttura avrebbe ceduto per poi travolgere il 52enne, uccidendolo probabilmente sul colpo. Intervenuti i sanitari del 118, non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso.

I primi ad intervenire sul posto sono stati i Carabinieri della Tenenza di Caivano. Lo hanno identificato, effettuato i rilievi e, successivamente, avvertito la famiglia.

L’agricoltore, originario di Cardito, era sposato e viveva a Frattaminore. Era un uomo molto conosciuto in città, dal carattere mite e disponibile, così come lo descrivono i conoscenti. Tanti i messaggi di cordoglio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it