Ancora una tragedia nel mondo del calcio. Dopo Davide Astori, vittima è il 25enne Bruno Boban, attaccante del Marsonia, in Croazia. L’atleta si è accasciato in campo ed è morto durante una partita contro il Pozega Slavonjia. La scena della sua morte è stata ripresa in diretta durante la telecronaca.

La nuova tragedia dal mondo dello sport arriva a tre settimane dalla morte del capitano della Fiorentina Davide Astori, stroncato da un infarto in albergo poche ore prima della partita. Boban, nelle immagini diffuse da Fox Sports, cede palla in attacco a un compagno che entra in area, poi quando l’azione si perde lui si accascia, si inginocchia, le mani sulla testa, e poi crolla sul terreno di gioco.

Boban si è accasciato al suolo perdendo conoscenza in seguito a una forte pallonata al petto. Soccorso dai medici è stato subito trasportato in ospedale, dove è deceduto dopo 40 minuti di tentativi di rianimazione. Tra i primi a esprimere sgomento sui social è stato l’attaccante della Juventus, Mario Mandzukic, che ha reso omaggio a Boban con un post su Instagram.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo