alfredo biasco morto incidente brindisi

Morto in un incidente a Brindisi Alfredo Biasco, gestore del bar del parco Maniglio, conosciutissimo in città.

L’uomo, 4o anni, viaggiava a bordo del suo T-Max lungo via Germania quando ha perso il controllo del mezzo per evitare l’impatto con una fiat Panda in uscita da un parcheggio. La corsa è finita rovinosamente sull’asfalto. Lo schianto è stato violento.  Quando sono arrivati i soccorsi l’uomo era già in fin di vita, i medici del 118 hanno tentato di rianimarlo sul posto per circa mezz’ora, ma non c’è stato nulla da fare.

Sul luogo del tragico incidente, in via Germania, si è formata subito una folla, in tanti conoscevano Alfredo Biasco che con la moglie Alessandra gestiva il bar all’interno del parco di Bozzano. Biasco lascia due bambini piccoli. La notizia della sua morte ha fatto rapidamente il giro della città. Tanti i messaggi di cordoglio pubblicati sui social network.

Non siamo niente su questa terra, sperando di essere qualcosa altrove, ci associamo all’immenso dolore che ha colpito senza pietà la famigliaBiasco per la perdita del caro amico Alfredo, che possa rimanere sempre nel cuore di chi lo ama”, scrive Arnaldo. “Buon viaggio, amico mio. Non ci sono altre parole”, il messaggio di Mia.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp