Tra Belen Rodriguez e Damiano David dei Maneskin ci sarebbe del tenero. E’ l’indiscrezione che sta circolando sul web in queste ore. A riportarlo è stata Deianira Marzano, pubblicando alcuni messaggi di un follower che parla della frequentazione tra i due.

Belen Rodriguez e Damiano dei Maneskin si frequentano: l’indiscrezione che spiazza i fan

Uno degli utenti che ha segnalato il presunto flirt tra i due spiega che la voce arriverebbe da X Factor, e al coro se ne uniscono altre che parlano di un interesse reciproco che andrebbe avanti addirittura da anni.

La stessa influencer Marzano si è detta perplessa, anche perché il giovane frontman della band italiana pluripremiata è fidanzato con Giorgia Soleri.

La crisi tra Belen e Antonino

Intanto, sembra ormai confermata la crisi tra Belen (di recente diventata mamma di Luna Marì) e Antonino Spinalbese: la showgirl e l’ex hairstylist continuano a non affrontare pubblicamente il delicato argomento della loro relazione, ma i rumors di questi giorni si fanno sempre più insistenti sull’allentamento dei due.

Due giorni fa, inoltre, Antonino ha avuto anche un incidente stradale. E’ stato lui stesso a comunicarlo sui social, pubblicando la foto del cruscotto in pezzi e un’altra in cui mostra il braccio con la flebo ancora in vena. Nessun messaggio da parte di Belen, ultimamente alle prese con un nuovo shooting fotografico.

continua a leggere su Teleclubitalia.it