bari pedofilo pestato diretta facebook

Un pedofilo a Bari sarebbe stato adescato a casa dei genitori del bimbo e picchiato violentemente in un video diffuso in diretta Facebook. E’ questo l’episodio di giustizia sommaria documentato da Bari.ilquotidianoitaliano.it.

La mamma della giovane vittima avrebbe chattato con l’orco fingendosi il figlio di 11 anni. “Sono solo a casa”, ha scritto la madre. “Voglio mettertelo lì”, la risposta dell’orco. Recatosi presso l’abitazione del minore, però, il pedofilo avrebbe incontrato entrambi i genitori della vittima che, in diretta Facebook, l’avrebbero picchiato selvaggiamente a sangue. Calci, pugni e schiaffi senza tregua sull’uomo indifeso.

Il filmato, sulla cui autenticità saranno sicuramente fatte delle indagini, è stato salvato e rilanciato dal sito pugliese, che ha opportunamente oscurato i voti, ma sarebbe ancora visibile senza censure sul popolare social network. Dopo il pestaggio, i genitori del bimbo hanno poi chiamato le forze dell’ordine, che avrebbero raccolto le testimonianze e la denuncia dei due coniugi. Nel video si vedono anche i documenti dell’uomo, ripreso volutamente in faccia per renderlo riconoscibile ai telespettatori.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp