malore autostrada morto a32

Ha avuto un malore mentre era alla guida ma ha avuto la forza di accostare il camion che stava guidando, fermandolo nella corsia di emergenza, e ha perso i sensi. Ha perso la vita così un uomo di 60 anni lungo l’autostrada A32. Poteva accadere una vera e propria tragedia se l’uomo non avesse avuto la prontezza di accostare.

L’episodio è avvenuto sull’autostrada A18 in direzione Bardonecchia, in provincia di Torino, all’altezza del chilometro 2+900, nel territorio di Rivoli. Inutili sono stati i tentativi di rianimazione effettuati dai sanitari del 118 giunti immediatamente sul posto.

Non è stata ancora resa nota l’identità della vittima. Il tratto interessato è stato chiuso per permettere l’intervento dell’elisoccorso, causando lunghe code in entrambe le direzioni, dove permangono rallentamenti.

Sono tutt’ora in corso i rilevi e gli accertamenti della Polstrada di Susa. Sul posto sono giunti anche i tecnici Ativa e Sitaf. Per chi deve andare verso le montagne, l’ingresso obbligatorio è ad Avigliana. A seguito dell’incidente, si è registrato traffico congestionato sia in autostrada sia lungo la tangenziale sud di Torino, ma la situazione sta lentamente tornando alla normalità.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp