Logoteleclubitalia

Aversa, stop ai doppi turni al liceo Fermi: nuovi spazi per gli studenti

Screenshot
old wild west

Il Consiglio di Istituto del Liceo E. Fermi di Aversa, riunitosi nella giornata di oggi, ha annunciato attraverso il Presidente Francesco Di Virgilio che, a partire dai primi giorni di aprile, termineranno i doppi turni. Gli studenti potranno così tornare alla normale organizzazione scolastica, ponendo fine a un periodo di disagi dovuto ai lavori di ristrutturazione.

Aversa, stop ai doppi turni al liceo Fermi: nuovi spazi per gli studenti

A breve saranno completati gli interventi di ammodernamento che riguardano 14 aule, 2 nuovi laboratori di scienze e un laboratorio di fisica. Un’altra importante novità sarà l’ampliamento della biblioteca, che diventerà uno spazio multifunzionale per lo studio, l’organizzazione di incontri culturali e attività formative. Questo ambiente rinnovato sarà un punto di riferimento per la comunità scolastica, favorendo il confronto, la crescita e l’approfondimento delle conoscenze in un contesto moderno e funzionale.

old wild west

“Voglio ringraziare tutti – ha dichiarato Francesco Di Virgilio – perché presto potremo raccogliere i frutti di tanto impegno e sacrificio da parte di studenti, genitori. Un particolare ringraziamento va a tutto il corpo docente e al personale scolastico, grazie alla loro dedizione siamo riusciti a superare questa difficile fase organizzativa senza compromettere la qualità dell’insegnamento. Con grande soddisfazione, possiamo dire che il nostro liceo sarà presto più accogliente e all’altezza delle esigenze formative dei nostri ragazzi”.

(Comunicato stampa)

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto