grotta del buono famiglia non paga aversa

Intera famiglia si siede a tavola di un noto ristorante di Aversa, mangia, ma poi va via senza pagare il conto. E’ successo sabato sera a “La Grotta del Buono” di corso Bersaglieri.

Aversa, via dal ristorante senza pagare il conto: caccia alla famiglia dei furbetti

E’ una pratica diffusa dalle nostre parti: andare via da un ristorante o una pizzeria senza saldare il prezzo finale. Peccato che adesso i furbetti del conto debbano fare i conti con le telecamere di videosorveglianza, che immortalano i clienti e chiunque entri o esca da un locale.

Così la famiglia composta da genitori e figli dovrà sopportare anzitutto la gogna social, visto che i gestori de “La Grotta del Buono” hanno condiviso le immagini ritraente il volto del capofamiglia su Facebook. Prima di passare alla denuncia alle forze dell’ordine, i titolari del ristorante aversano hanno preferito rivolgere un appello ai “fuggitivi” confidando nel loro pentimento e invitandoli a pagare.

“La persona che sabato sera 4 giugno è andata via dalla nostra pizzeria con figli e moglie al seguito senza pagare la cena – si legge nel post apparso sui social -, ma facendosi ben riprendere dalle videocamere di sorveglianza, è gentilmente pregata di tornare al locale per saldare il conto. Grazie”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it