“Tolleranza zero verso chi non rispetta le regole. E’ stata disposta la chiusura di attività che non hanno rispettato gli orari di chiusura e lo stop della diffusione di musica. Noi restiamo al fianco di imprenditori che svolgono la propria attività in maniera corretta”, lo ha detto il sindaco di Aversa, Alfonso Golia, nel corso della trasmissione “Campania Oggi”  di TeleClubItalia (canale98).  

Il sindaco Golia: “La bilancia pende sempre dal lato della salute”

“Sottolineo che per scongiurare la diffusione del contagio  – ha continuato il primo cittadino – esistono le norme già vigenti sul territorio regionale come ad esempio la mascherina.”

Nel corso del suo intervento il sindaco versano  ha aggiunto: “Se nelle vie dello shopping le persone utilizzano la mascherina, garantiscono il rispetto di un atto preventivo che contrasta la diffusione del virus. Poi è chiaro che sul piano economico molte attività saranno ridimensionate ma se mettiamo il criterio della salute pubblica e quello economico sulla bilancia, è chiaro che essa penderà sempre dal lato della salute. Vi dico inoltre che ad Aversa la situazione è in linea con le altre città medio-grandi della Regione Campania.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it