polizia municipale rimozione veicoli senza assicurazione miano scampia

Pugno duro dela Polizia Locale di Napoli contro l’abbandono dei veicoli in strada. Sequestrati 23 veicoli privi di copertura assicurativa.

Auto parcheggiate senza assicurazione, sequestri a Miano e Scampia

Nell’ambito dei servizi predisposti per il controllo del territorio dei quartieri di Miano e di Scampia, i caschi bianchi del Comando di Napoli hanno effettuato una vasta operazione di rimozione di veicoli abbandonati nella periferia nord. L’operazione è stata condotta congiuntamente al personale del Commissariato Scampia.

Le strade interessate

Gli agenti della Unità Operativa Scampia, della Unità Operativa Affari Generali e del Nucleo Veicoli Abbandonati, hanno prelevato i mezzi “fuorilegge” in Via Francesco Rismondi, Via Piemonte, Via Emilia, Via Miano, Via Napoli a Piscinola, Strada Comunale Margherita, Traversa Piazza Santa Croce, Via Comunale Margherita Rione 25/80, Via Giovanni Antonio Campano isolato 3, Via Hugo Pratt, Viale della Resistenza e Via Ansaldo. In totale i veicoli rimossi sono 23. Si tratta di vetture prive di copertura assicurativa ed in stato di abbandono.

continua a leggere su Teleclubitalia.it