In moto senza mutande, fermato dalla Polizia: “Andavo in spiaggia per nudisti”
Ha percorso l’autostrada in moto, senza pantaloni e mutande, provvisto solo di canottiera e casco in testa.
In moto senza mutande, fermato dalla Polizia: “Andavo in spiaggia per nudisti” Leggi tutto »









