antonio morione funerali

Saranno celebrati nella pomeriggio di oggi i funerali di Antonio Morione, il pescivendolo di Boscoreale, ucciso a colpi di pistola durante un rapina la sera del 23 dicembre. I funerali si svolgeranno a partire dalle ore 16.30  nel santuario dello Spirito Santo (conosciuto anche come chiesa del Carmine) a Torre Annunziata (Napoli).

Antonio ucciso durante la rapina, oggi i funerali

 

Da ciò che si apprende, ad officiare al rito funebre sarà l’arcivescovo di Napoli, monsignor Domenico Battaglia, insieme a don Pasquale Paduano. Come annunciato nei giorni scorsi dal sindaco Vincenzo Ascione, oggi in occasione delle esequie del quarantunenne è stato proclamato il lutto cittadino.

Il punto sulle indagini

Le indagini per identificare i componenti della banda e soprattutto chi ha sparato ad Antonio stanno andando avanti a ritmo serrato.

I militari dell’arma della compagnia di Torre Annunziata e della stazione di Boscoreale hanno rinvenuto l’auto usata dai malviventi non lontano dal luogo della tragedia. Si sta provando a ricostruirne il tragitto nonostante in zona, quella dei rioni popolari “Piano Napoli”, non ci siano telecamere di sorveglianza.

continua a leggere su Teleclubitalia.it