giuseppe de leo morto ortona incidente

Tragico impatto alle porte di Andria, sulla ex 98 (provinciale 231). A morire in un incidente Giuseppe De Leo, 24enne di Ordona, in provincia di Foggia. E’ accaduto venerdì scorso anche se l’identità del giovane è stata resa nota solo ieri.

Nel sinistro sarebbero state coinvolte tre auto, una Bmw, una Fiat 500 vecchio modello (guidata da De Leo) ed un’autovettura Renault Megane SW. Pare che la Fiat 500 fosse trainata dalla Bmw e che si sia sganciata per la rottura del cavo, invadendo la corsia opposta e scontrandosi frontalmente con la Renault con a bordo una famiglia di Andria; per il giovane a bordo della 500 non c’è stato niente da fare, mentre gli altri due automobilisti sono stati trasportati presso gli ospedali di Andria e Barletta.

La notizia del decesso di Giuseppe De Leo ha fatto rapidamente il giro della città. Solare e pieno di vito, Giuseppe lascia un grande vuoto a Ordona. Tantissimi i messaggi di cordoglio condivisi da amici e conoscenti sui social network. “Un vuoto immenso amico mio, difficile far finta che sia un brutto sogno. Un abbraccio a te e gli altri angeli, ciao severiano”, il saluto di Vito.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo