Logoteleclubitalia

Afragola, fiamme e paura: incendio nel noto bar chiuso da alcuni giorni. E’ giallo

bar energe afragola piazza campa incendio
grande sud saldi 2025
grande sud saldi 2025

Afragola. Diventa un mistero l’incendio scoppiato nella notte tra martedì e mercoledì notte al bar Energe di piazza Campa, lo stesso che è stato chiuso pochi giorni fa per irregolarità in materia sanitaria e furto di energia elettrica.

Fiamme alte sono divampate all’esterno del locale, infrangendo una vetrina e danneggiando una parete. La puzza di bruciato ha svegliato nel cuore della notte decine e decine di residenti prima dell’arrivo dei pompieri. I vigili del fuoco sono accorsi in piazza Campa e hanno domato le fiamme. La mattina dopo l’odore nauseabondo del materiale andato a fuoco si avvertiva ancora in tutto il centro storico cittadino.

La vicenda si tinge di giallo. Lo stesso bar, a inizio settimana, è finito nel mirino dei Carabinieri guidati dal capitano Raimondo Semprevivo insieme ai tecnici dell’asp e dell’Enel, che hanno appurato la presenza di cibi avariati e il furto di energia elettrica. Il titolare del locale è stato denunciato.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Dopo meno di 48 ore dalla chiusura dell’attività commerciale, i locali sono andati in fiamme. Gli investigatori non escludono che tra i due avvenimenti ci possa essere un collegamento. Sarà anzitutto da chiarire se l’incendio ha avuto origine dolosa.

LEGGI ANCHE:

https://www.teleclubitalia.it/140230/afragola-gelati-avariati-patatine-scadute-e-furto-di-energia-sigilli-a-noto-bar/

Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto