Logoteleclubitalia

Afragola, domani l’ultimo saluto a Martina: proclamato il lutto cittadino

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Afragola si prepara a dare l’ultimo saluto a Martina Carbonaro. Dopo il completamento dell’autopsia, è arrivato oggi il via libera per la celebrazione dei funerali, che si terranno domani, mercoledì 4 giugno 2025, alle ore 15 nella Basilica Pontificia di Sant’Antonio di Padova, ad Afragola. Ad annunciarlo il sindaco Antonio Pannone.

Afragola, domani l’ultimo saluto a Martina: proclamato il lutto cittadino

 

A presiedere il rito esequiale sarà Sua Eminenza il Cardinale Don Mimmo Battaglia, Arcivescovo Metropolita di Napoli, che guiderà la comunità in un momento di raccoglimento e preghiera. Il sindaco ha proclamato il lutto cittadino per l’intera giornata, invitando tutta la cittadinanza a partecipare con rispetto e vicinanza al dolore dei familiari e degli amici di Martina.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

«Invito tutta la cittadinanza a partecipare al cordoglio per questa gravissima e dolorosissima perdita – ha dichiarato il primo cittadino di Afragola – stringendosi intorno ai familiari e agli amici della nostra Martina». L’intera comunità afragolese si unirà così in un abbraccio collettivo, nel ricordo di una giovane vita spezzata troppo presto.

Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto