Adam Nourou è un attore di origini francesi, uno dei protagonisti della quinta stagione di Elite, dove interpreta il ruolo di Eric. Scopriamo maggiori informazioni in merito alla vita privata e professionale dell’attore.

Adam Nourou: chi è, età

Adam Nourou è nato il 12 dicembre 2002, sotto il segno del Sagittario. Ha 19 anni e non sono noti la sua altezza e il suo peso.

Adam Nourou: carriera, film, Elite

In merito alla sua carriera, Adam è noto prettamente per il ruolo da protagonista in Adù. Nel 2021, ha ricevuto il premio Goya come miglior attore rivelatore: è stato il primo attore nero ad ottenere quest’ambito riconoscimento.

Nel 2022, entra ufficialmente nel cast della fortunata serie Elite, trasmessa da Netflix e giunta alla quinta stagione. Il personaggio da lui interpretato sarà quello di Eric, pronto a creare nuove dinamiche all’interno della scuola di Las Encinas. Accanto a lui, tra i protagonisti della fiction, anche Valentina Zenere.

Adam Nourou: fidanzata

Riguardo la sua vita privata, non è noto se Adam sia legato sentimentalmente o meno. Attualmente, infatti, dovrebbe essere single.

Adam Nourou: Instagram

Su Instagram, Adam è seguito da quasi 30mila followers, con cui condivide scatti inerenti alla sua vita quotidiana e altri di tipo professionale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it