Logoteleclubitalia

Giugliano contro il Casalnuovo, Qualiano e Mugnano contro Mons e Real Poggio

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
grande sud saldi 2025

Dopo la partita con il Quarto, un’altra sfida ad alto coefficiente di difficoltà aspetta il Giugliano visto che l’avversario di turno è l’Atletico Casalnuovo.
I tigrotti hanno il dovere di vincere per restare in corsa promozione visto che Casalnuovo si può battere spingendo sull’acceleratore. Gli azzurri non hanno una gran difesa e spesso sono soggetti a defajance, occasione da non perdere dunque per gli uomini di Sestile anche in vista del turno, sulla carta, estremamente sfavorevole.

Scendendo di una categoria troviamo Qualiano e Mugnano impegnate rispettivamente con Mons Prochyta e Real Poggio.
Turno molto delicato per entrambe perché entrambe affrontano buone squadre che riescono a dire la loro nel campionato, in particolar modo il Real Poggio che è in corsa per la promozione, con i suoi 40 punti metterà sicuramente in difficoltà il Mugnano City.
Fare risultato è fondamentale visto che la prima inseguitrice delle due squadre dell’hinterland è Anacapri che affronta in casa la vittima sacrificale del campionato, il Real Nocera. Solo 4 punti per loro, 73 goal subiti. Il risultato non è già scritto ma poco ci manca.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto