Tragedia sfiorata sulla Nola-Villa Literno, autocisterna con 13mila litri di gasolio finisce fuori strada

Tragedia sfiorata sulla Nola-Villa Literno dove un’autocisterna con 13mila litri di gasolio si è ribaltata dopo un incidente. I fatti sono accaduti questa mattina, intorno alle ore 12, nei pressi dell’uscita di Carinaro, nel casertano.

Tragedia sfiorata sulla Nola-Villa Literno, autocisterna con 13mila litri di gasolio si ribalta e finisce fuori strada

Il pesante autotreno stava percorrendo la strada, quando, per motivi ancora da chiarire, il conducente ne ha perso il controllo. L’autocisterna è volata fuori strada e si è ribaltata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno immediatamente liberato l’autista intrappolato tra le lamiere. Subito dopo si è provveduto a mettere in sicurezza il veicolo.

Secondo una prima ricostruzione, l’autocisterna avrebbe iniziato a sbandare e l’enorme mezzo ha terminato la sua corsa nel terreno adiacente l’arteria stradale. Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Aversa che hanno provveduto a mettere in sicurezza il veicolo per il successivo travaso dei circa 13.000 litri di gasolio contenuti nella cisterna ad opera di una ditta specializzata.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo