“Omissis” è il titolo del romanzo di Luigi Ciccarelli, edito da L’Erudita (marchio Giulio Perrone Editore), che verrà presentato mercoledì 16 novembre, nel locale Agorà in Piazza Matteotti a Giugliano in Campania (Na), alle ore 19:00. L’opera, assimilabile nel genere thriller/drammatico, segue le vicende di Leonardo Leone, ghostwriter napoletano che vive a Roma.

Giugliano, Luigi Ciccarelli presenta mercoledì il suo libro “Omissis” all’Agorà di piazza Matteotti

A causa di un incidente in bici, Leonardo si ritrova nel letto di una clinica privata, e, nella monotonia delle ore ospedaliere, stringe amicizia con il suo vicino di stanza, un uomo di mezza età, di nome Orlando.

Orlando, che riceve quotidianamente le visite dell’amata moglie, confida a Leonardo di essere il padre di Emilia, la cui dolorosa, e irrisolta, sparizione, avvenuta più di vent’anni prima, fu riportata in tutti i giornali e telegiornali dell’epoca. La morte improvvisa di Orlando caricherà Leonardo di una responsabilità importante: scoprire cos’è successo a Emilia. Alla presentazione prenderà parte l’autore, Luigi Ciccarelli.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp