denise pipitone

Si accendono speranze per il ritrovamento di Denise Pipitone. La bambina rapita quasi 17 anni fa potrebbe essere stata ritrovata. A raccontarlo è la trasmissione Chi l’ha visto, che nel trailer pubblicato sui suoi canali social anticipa il tema della puntata di questa settimana che andrà in onda domani sera: Denise potrebbe infatti essere ancora viva e trovarsi in Russia.

Denise Pipitone è stata ritrovata?

Una ragazza sarebbe andata in tv, appunto in Russia, in cerca di sua madre raccontando di essere stata rapita quando era ancora una bambina. Ciò che avrebbe alimentato le speranze di queste ore è la somiglianza della giovane con Piera Maggio, la mamma di Denise, che da 17 anni si batte per ritrovare la figlia scomparsa e mai ritrovata.

Anche l’età coinciderebbe con quella attuale di Denise. Insomma, una serie di elementi che farebbero ben sperare. “Sarebbe troppo bello per essere vero, ma ve lo vogliamo raccontare lo stesso”, le parole di Federica Sciarelli. “La bambina viene trovata in un campo nel 2005, e ora ha la stessa età che avrebbe Denise Pipitone. Non sa chi sia la sua mamma, ed è per questo che è andata in tv a mostrare il suo volto” dice la conduttrice.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo