Logoteleclubitalia

Sorpreso a fare sesso col suo gatto sotto la doccia: arrestato maniaco. Animale agonizzante

michael navage sesso col gatto
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Img 8528

Arrestato mentre fa sesso sotto la doccia con il suo gatto. Michael Navage, 40enne dell’Arizona, è stato ammanettato dalla polizia dopo una telefonata del vicinato che segnalava la presenza di rumori molesti provenienti dal suo appartamento. I vicini di casa dell’uomo hanno chiamato le autorità sentento dei lamenti di un animale, così gli agenti sono intervenuti.

Quando i poliziotti sono entrati nell’appartamento hanno trovato il 40enne dentro la doccia che faceva sesso con il suo gatto, ma era rimasto incastrato. Il povero animale, che non riusciva a liberarsi dalla presa del padrone si lamentava agonizzante, così gli agenti hanno proceduto a chiamare un veterinario.

Banner Union2 Sito

Il medico ha diagnosticato una lacerazione dell’ano: il pene dell’umano aveva causato nell’animale gravi danni anche de la bestiola se la caverà con qualche medicazione. Navage invece è finito in carcere per abusi sugli animali. L’uomo ha provato a giustificarsi dicendo aver provato ad asciugare il gatto con un telo e negando le violenze, ma i test sull’animale hanno mostrato pregresse fratture costali e lesioni compatibili con gli abusi sessuali.

Banner Union2 Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto