Logoteleclubitalia

Qualiano, ufficiale la giunta di Raffaele de Leonardis. I nomi

de leonardis proclamato sindaco
Gif I Tipo
madonna della pace 2025

Qualiano. E’ ufficiale la giunta dell’era Raffaele de Leonardis. Il sindaco ha nominato oggi 5 assessori che vanno a comporre la nuova squadra di governo qualianese.

Principia De Rosa, 27 anni, dottoressa in chimiche e tecniche farmaceutiche; (Noi con Michele Schiano), Elvira Di Nardo, 37 anni, dottoressa in storia e filosofia; (Noi con Michele Schiano), Domenico Di Domenico, dipendente regionale; (Forza Italia), Bonaventura Cerqua, 51 anni, imprenditore; (Qualiano vive ed io la difendo), Margherita Palma, 38 anni, psicologa. (Qualiano con De Leonardis sindaco) Il vice sindaco e le deleghe degli assessori verranno assegnate con atto separato nei prossimi giorni.

“Una giunta con maggioranza di donne e composta da persone valide e competenti – dichiara il sindaco – lavoreremo insieme per il bene di Qualiano”

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

E’ stato convocato anche il primo consiglio comunale che si terrà il giorno 27 luglio alle ore 17. Questi i punti all’ordine del giorno:

Eleggibilità e compatibilità consiglieri comunali e giuramento del sindaco
Comunicazione del sindaco sulla nomina degli assessori e del vice sindaco
Nomina del Presidente e dei due vice presidenti del consiglio comunale.

madonna della pace 2025

Ti potrebbe interessare

Torna in alto