Logoteleclubitalia

Maddaloni, fa colazione al bar ma si sente male e stramazza a terra

maddaloni fa colazione al bar e muore
Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Tragedia a Maddaloni. Un uomo di 57 anni, G.R., non appena è entrato in un bar per ordinare la sua colazione al bancone, si è accasciato a terra per un malore improvviso.

Stando ad una prima descrizione, la vittima si era svegliata di un buon ora per ordinare la sua colazione ad un bar alla periferia di Maddaloni, quasi al confine con San Marco Evangelista, quando ha avvertito un forte dolore. L’uomo non ce l’ha fatta e quando sono giunti i soccorsi, il 57enne era già morto.

Banner Union2 Sito

Sotto choc i dipendenti e i clienti del bar, in particolar modo il barista che lo stava servendo. Per lui non c’è stato nulla da fare. Il personale del 118, giunto immediatamente sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a
210d495f D3e6 47e3 A618 3f65234a080f

Ti potrebbe interessare

Torna in alto