Con l’infortunio di Insigne si aprono nuove vie per quanto riguarda il mercato di gennaio perché lo stop lungo di Lorenzo è indubbiamente uno squarcio nel cuore partenopeo. Secondo alcune indiscrezioni raccolte da Club Napoli All News, il Napoli starebbe cercando Hatem Ben Arfa, calciatore del Newcastle ma in prestito all’Hull City.

Il ragazzo, classe 1987, è a scadenza di contratto ed in totale rottura con la società bianconera che vorrebbe piazzarlo prima di perderlo a 0 a giugno visto che quasi sicuramente non rinnoverà il contratto.

Ben Arfa è un’ala destra mancina, in grado di giocare in tutti i ruoli dietro la punta nel 4-3-2-1 di Rafa Benitez dotato di un buon controllo palla a cui abbina una buona velocità ed un gran dribbling. Tecnica eccellente che lo ha portato molto presto nella nazionale francese dopo tutta la trafila nelle giovanili anche perché i galletti avevano paura che il ragazzo potesse convincersi a giocare nella Tunisia, viste le chiare origini nordafricane.

Il giocatore, che qualche giorno fa è rimasto coinvolto in un incidente, ha avuto, soprattutto in passato, gravi problemi comportamentali che gli hanno rovinato la carriera, una carriera che sembrava dover essere scintillante e che invece è rimasta profondamente incompiuta. Anche un grave infortunio gli ha un po’ tarpato le ali.

Ad un’emittente francese qualche settimana fa disse di aver messo la testa a posto e voler provare a prendere l’ultimo treno della carriera per non rimanere quel magnifico mezzo giocatore che è oggi.

Bigon lavora sotto traccia, a gennaio ci saranno novità.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo