Vede una volante della polizia e scappa in garage. E’ accaduto ieri a Sant’Antimo quando gli agenti del commissariato di polizia di Frattamaggiore, durante il controllo del territorio, hanno notato in via Solimena, un giovane che alla vista dell’autovettura della polizia, entrava all’interno di un garage posto sul fronte della strada, e manovrando la serranda  basculante, si chiudeva all`interno dello stesso.

LA MERCE RUBATA – Gli agenti insospettiti, decidevano di effettuare un controllo al box. All’interno, i poliziotti, hanno rinvenuti  due motocicli, un Honda SH 125 ed un Piaggio Beverly, entrambi con evidenti segni di effrazione e risultati provento di furto nella mattinata di ieri, nella provincia di Napoli e di Caserta; inoltre sono stati rinvenuti e sequestrati  11 monoblocco motore di altrettanti motocicli.

LE INDAGINI – Il giovane che si era chiuso all’interno, G.S. 22enne napoletano, con numerosi precedenti di polizia, è stato denunziato in stato di liberta per il reato di ricettazione. I motocicli sono stati restituiti ai legittimi proprietari, mentre proseguono le indagini dei poliziotti sul restante materiale in sequestro per stabilirne la provenienza.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp