Retroscena legato a Gonzalo Higuain svelato nell’edizione odierna de Il Mattino. L’attaccante argentino, che ieri ha servito l’assist vincente a Josè Maria Callejon per il gol che è valso i 3 punti con il Sassuolo, dopo il pari con il Palermo, avrebbe rivelato ad alcuni amici che di questo passo il Napoli non avrebbe vinto nulla in questa stagione.
Non era uno sfogo verso qualcuno in particolare, era solo un momento di sconforto e frustrazione in un stagione che dopo l’uscita dai preliminari di Champions fatica a decollare.

 
La squadra  ci tiene molto a Benitez ed Higuain è uno dei pochi leader dello spogliatoio. L’idea di render traballante la panchina di uno dei tecnici più vincenti di sempre ha convinto i ragazzi a stringere l’ennesimo patto di ferro che andrà fino alla fine della stagione: dimenticare Bilbao, tornare in alto e cercare di vincere un trofeo. Il riscatto del pareggio col Palermo è arrivato nella partita di ieri al Mapei Stadium ma non è tempo di sorridere come ha ribadito Benitez. I sorrisi arriveranno dopo 5 vittorie consecutive.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp