Striscia La Notizia a Giugliano, ‘beccato’ vigile senza assicurazione. VIDEO

Striscia La Notizia a Giugliano, ‘beccato’ vigile senza assicurazione. VIDEO

Giugliano ancora una volta su Striscia La Notizia. Questa volta l’inviato campano del tg satirico di Canale 5, Luca Abete, è andato al comando della Polizia Municipale a Corso Campano ed ha scovato un vigile urbano che girava in scooter senza assicurazione. Il servizio, girato poche settimane fa, è andato in onda stasera.

L’uomo è stato ‘sorpreso’ con il mezzo senza copertura Rca proprio mentre si recava al lavoro. Così l’inviato è andato a chiedere spiegazioni all’agente. “Mi puoi dire come mai io devo pagare 1.400 euro, 10 anni senza incidenti? – ha provato a giustificarsi il vigile – E lo stesso motorino in un altro posto 200 euro? Vediamo pure questo. Le multe le faccio a malincuore. E’ razzismo contro i napoletani”.

Abete è stato invitato prima ad uscire, poi un altro agente ha effettuato i controlli e predisposto sanzione e sequestro dello scooter.

“Intransigenti (giustamente) con i trasgressori, – scrive Abete – incredibilmente tolleranti se a circolare senza assicurazione è un collega!  Abbiamo sorpreso un VIGILE che abitualmente utilizza uno scooter senza assicurazione: nel tentativo di giustificarsi, le ha sparate davvero grosse!”.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL SERVIZIO DI STRISCIA LA NOTIZIA



DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.