Incidente mortale a Giugliano sulla SS7 quater Domitiana in direzione Napoli. Una famiglia – una sorella, un fratello, un nipote 12enne e la madre – tutti originari di Melito (ma residenti ad Aversa), a bordo di una Citroen Picasso è rimasta coinvolta un sinistro stradale all’altezza dell’uscita per Varcaturo.  Uno dei ragazzi è morto. Si tratta di Daniele Marrone, 28 anni. 

La dinamica è ancora poco chiara: il conducente del veicolo avrebbero perso il controllo del mezzo per cause ancora da accertare impattando contro il guardrail. Le condizioni della ragazza sarebbero gravi e dovrebbe sottoporsi ad un delicato intervento di asportazione della milza. Nell’impatto i corpi di due degli occupanti – tra cui il fratello morto – sarebbero sbalzati fuori dall’abitacolo della vettura e si sarebbero schiantati sul guardrail che divide le due corsie.

Sul posto i soccorsi dei sanitari del servizio d’emergenza del 118 e la Polizia Stradale. La ragazza e il fratello sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale “La Schiana” di Pozzuoli mentre la madre dei ragazzi al San Giuliano di Giugliano. Preoccupanti soprattutto le condizioni della ragazze che però non sarebbe in pericolo di vita. La circolazione in direzione Napoli è stata bloccata per alcune ore, rallentamenti anche nell’altra direzione.

LEGGI ANCHE: DANIELE LASCIA UN FIGLIO. AVEVA PERSO IL PAPA’ A FEBBRAIO

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp