Sant’Antimo. Folla questo pomeriggio ai funerali di Nicola Noviello. Tantissimi infatti i presenti, con striscioni e palloncini, all’esterno della chiesa principale della città per il maestro di scuola elementare tragicamente scomparso nella giornata di ieri a causa di un tumore.

Diversi i messaggi pubblicati su Facebook. “Oggi Sant’Antimo piange il Maestro Nicola, noi tutti concittadini ci stringiamo per l’immenso dolore per la sua prematura scomparsa e di tutta la sua intera famiglia. Caro Maestro vi stanno piangendo tutti. Uomo straordinario dal cuore buono… da oggi in Paradiso”.

“Sei stato un grande maestro che hai insegnato tante cose. Resterai sempre con noi”. “Dio mio quanto può essere crudele a volte la vita …che possa sempre proteggere da lassù la moglie e la sua bambina”. “Oggi S.Antimo piange un papà, un marito, un amico, un calciatore, un professore…tu eri tutte queste cose e per molti bambini ed alunni un prof eccezionale. Tutti hanno un ricordo buono di te…E io sono orgogliosa di essere tua nipote…tu l’hai strappato da questa terra ma non potrai mai portarlo via dai cuori di chi l’ha conosciuto e amato”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp