Domenica 8 giugno avrà luogo presso il Buddah Village di Varcaturo la Riunione Regionale degli attivisti campani. Gli attivisti sono attesi alle ore 9.00 per l’accreditamento e alle ore 10.00 inizieranno i normali lavori assembleari. Vari gli ordini del giorno decisi su due piattaforme diverse (Mu Napoli e pagina fb Campania) proprio per dare la possibilità a tutti di votare e di decidere anche il luogo. Tale sondaggio ha sancito la necessità di dimostrare solidarietà al gruppo di Giugliano, oggetto di un vile attentato perpetrato presso un locale , messo a disposizione da un attivista, in cui il gruppo di Giugliano normalmente svolge le sue riunioni.
Alcuni gruppi locali, Ottaviano e Gricignano, hanno già dimostrato solidarietà svolgendo riunioni a Giugliano e versando anche un contributo raccolto con una colletta tra movimentisti. Gesto apprezzatissimo dal Gruppo di Giugliano ma, avendo già provveduto a raccogliere al suo interno quanto necessario alla ristrutturazione, ha deciso a sua volta di devolvere il ricavato alle due attiviste di Scampia colpite da un’intimidazione che ha visto distrutta l’attività commerciale di famiglia.
La consegna di quanto raccolto, avverrà durante l’Assemblea Regionale .
Nei giorni a seguire è prevista una manifestazione di piazza, la quale nn si è potuta tenere nella stessa data dell’assemblea, vista la concomitanza di una festa religiosa di Giugliano. E’ richiesta la massima partecipazione.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo