Gennaro Tutino è uno dei più forti giocatori del panorama giovanile italiano. Lo testimoniano i suoi numeri, le sue giocate, le sue statistiche, la sfilza di ammiratori che lo hanno cercato come Chelsea, Tottenham o le milanesi per restare nel Bel Paese.

Quest’anno ha incantato tutti trascinando la squadra in Youth League e segnando 19 goal in stagione, uno ogni 140′, senza dimenticare le apparizioni in nazionale. Il talento e la potenza atletica del ragazzo non ancora maggiorenne si fanno sentire e su di lui tanti hanno messo gli occhi per costruire la squadra del prossimo anno.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Tuttonapoli.net in collaborazione con Teleclubitalia, la Juve Stabia è stata la prima squadra a pensare a lui. La retrocessione brucia, Tutino in Lega Pro e vicino casa potrebbe trovare l’ambiente ideale per esordire tra i professionisti in un ambiente caldo. Ma non solo le Vespe si sono interessate al ragazzo: su di lui c’è anche l’Avellino che vorrebbe investire per puntare ai playoff nel prossimo campionato dopo l’ottima stagione di quest’anno.

Sembra lontano da Napoli dunque il futuro di Tutino ma solo per un po’, perché la Scugnizzeria ha nei classe ’96 e ’97 alcuni talenti da non farsi scappare e sotto le mani sapienti di Rafa Benitez possono solo esplodere.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp