Movimento 5 Stelle di Giugliano in Campania Incendio a “Il Faro” Gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Giugliano, esprimono tutto il loro rammarico per ciò che è accaduto presso i locali de “Il Faro” al Corso Campano. Sicuri ormai, a seguito delle dichiarazioni dei Vigili del Fuoco, di aver subito un attacco doloso e diretto, abbiamo intenzione di proseguire ancor più forti e uniti la lotta al malaffare che impera nel nostro paese.

 

Oggi è stata una giornata significativa, che ci ha fatto comprendere meglio che si sta intaccando un sistema marcio e, proprio per questo motivo, continueremo a seguire la nostra strada. Speravamo che le attività svolte sul territorio e la competizione elettorale ci avessero lasciato indenni da attacchi, nel pieno rispetto della democrazia. Invece, dobbiamo constatare con dispiacere che ancora una volta il lavoro che svolgiamo con passione e dedizione per migliorare la nostra terra a qualcuno crea disturbo.

 

Tutto il nostro lavoro è un atto dovuto, a noi e ai nostri figli, e portato avanti con onestà e trasparenza. Serve a Noi, alla Nostra terra. Noi continuiamo, dalla prossima settimana le riunioni le faremo in piazza, all’aperto, certi che tutto il popolo giuglianese è dalla parte della legalità. Provate a bruciarci le piazze, provate a bruciarci tutti. Un abbraccio da parte di tutti lo diamo al nostro amico attivista Andrea Coppola, titolare dei locali incendiati. Ringraziamo per gli attestati di solidarietà che ci stanno arrivando da tutta la penisola. M5S Giugliano

comunicato stampa

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo