Nel prossimo fine settimana un programma ricco di appuntamenti destinati a divertire grandi e piccini allieterà i melitesi che resteranno in città. Oltre alla domenica di “Animiamo Melito” con giochi, attrazioni ed esposizioni nel centro storico della città, per sabato e domenica prossimi, nella zona quasi al confine con il capoluogo partenopeo, sono in programma eventi destinati a coinvolgere cittadini di ogni fascia d’età.

Il Comune di Melito e la Parrocchia “S. Maria delle Grazie” in collaborazione con l’associazione di volontariato “Oltre le Parole”, la Diaconia “San Francesco D’Assisi” e il Coordinamento Operativo Nazionale Interforze hanno organizzato la manifestazione che nelle giornate di sabato e domenica interesserà l’area dei campetti del rione 219 di Via Cimitero.

L’assessore alle politiche sociali, Stefano Rostan, garantisce che sara’ assicurato il divertimento a quanti parteciperanno alle manifestazioni in programma che si svolgeranno sabato a partire dalle ore 18.00 e domenica dalle ore 9.00.

Giochi di squadra, attrazioni, delizie culinarie, tornei di calcetto, karaoke e spettacoli teatrali animeranno le due giornate di festa. La celebrazione della Santa Messa, prevista nella giornata di domenica 18 maggio, alle ore 18.00 nei campetti della periferia melitese, chiuderà la due giorni dedicata a quanti sceglieranno di partecipare al fitto programma di eventi.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp