Napoli. Probabilmente, non era a conoscenza che, dal 9 settembre, la Procura della Repubblica di Genova, aveva emesso nei suoi confronti un provvedimento per la carcerazione, tanto è vero che, sabato sera, girava indisturbato sul suo scooter Honda Integra.

Gli agenti della sezione “Volanti” dell’U.P.G., in servizio di prevenzione e controllo del territorio, appena hanno notato sfrecciare quello scooter, nella centralissima Via Toledo, hanno imposto l’alt al conducente. Alla guida dello scooter c’era Francesco Terracciano, pluripregiudicato di 35 anni, arrestato nel 2009 con altre 18 persone, nell’ambito di un’operazione contro il Clan Sarno, con precedenti per associazione di tipo mafioso, estorsione, rapina e stupefacenti.

L’uomo, che dovrà scontare la pena di 8 mesi e 7 giorni di reclusione, perché responsabile del reato di rapina, in concorso con altra persona, commessa nell’agosto 2013 a Rapallo (GE), oltre al pagamento, quale pena pecuniaria, della multa di €.1.000,00 è stato condotto dai poliziotti alla Casa Circondariale di Poggioreale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp