Giugliano. Ieri pomeriggio 13 Luglio, al Bar Suisse – Lago Patria, si è tenuta una riunione a porte aperte, programmata da qualche giorno nel Gruppo nato su Facebook : STOP – Emergenza Roghi , che in soli 4 giorni di vita conta quasi 2000 iscritti.

L’oggetto della riunione è stato : Organizzazione Manifestazione/Protesta della cittadinanza riguardo  il dramma “Roghi Tossici”. Sono intervenute circa 60 persone della zona e da comuni limitrofi interessati dal “fenomeno roghi”; ognuna di loro con idee e proposte valide e opportune:

In virtù di tutto quanto discusso, e nell’ottica di  trovare una strategia comune che mettesse d’accordo i cittadini riguardo le modalità di dimostrazione, si è stabilito che, come prima di una serie di iniziative, partirà un corteo di persone da Via Lago Patria (altezza imbocco Asse Mediano ) il giorno 23 Luglio 2016 con raduno alle ore 17:00.

Le iniziative di protesta, che susseguiranno, verranno programmate di volta in volta, e saranno comunicate attraverso il gruppo social : STOP – Emergenza Roghi. Pertanto restate “connessi” , se #bruciailfuturo , c’è ancora qualcuno che NON CI STA!

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo