Dopo la partita con il Quarto, un’altra sfida ad alto coefficiente di difficoltà aspetta il Giugliano visto che l’avversario di turno è l’Atletico Casalnuovo.
I tigrotti hanno il dovere di vincere per restare in corsa promozione visto che Casalnuovo si può battere spingendo sull’acceleratore. Gli azzurri non hanno una gran difesa e spesso sono soggetti a defajance, occasione da non perdere dunque per gli uomini di Sestile anche in vista del turno, sulla carta, estremamente sfavorevole.

Scendendo di una categoria troviamo Qualiano e Mugnano impegnate rispettivamente con Mons Prochyta e Real Poggio.
Turno molto delicato per entrambe perché entrambe affrontano buone squadre che riescono a dire la loro nel campionato, in particolar modo il Real Poggio che è in corsa per la promozione, con i suoi 40 punti metterà sicuramente in difficoltà il Mugnano City.
Fare risultato è fondamentale visto che la prima inseguitrice delle due squadre dell’hinterland è Anacapri che affronta in casa la vittima sacrificale del campionato, il Real Nocera. Solo 4 punti per loro, 73 goal subiti. Il risultato non è già scritto ma poco ci manca.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp