Sesso in gita con una minorenne, fermato a Praga per due giorni dalla polizia. E’ la storia di un alunni del Liceo Plinio Seniore di Castellammare, appena 18enne e con alle spalle una gita scolastica che non dimenticherà mai più. Non si parla d’altro nelle aule del Seniore da quando le classi di quinta sono ritornati dal viaggio in Repubblica Ceca.

Il fatto è accaduto la settimana scorsa e solo dopo qualche giorno la polizia del posto ha rilasciato il giovane, originario di Agerola e figlio di un noto avvocato. Protagonista proprio il giovane dei monti Lattari e una ragazza spagnola di 16 anni. Entrambi si trovavano in discoteca, nel famoso Karlovy Lazne, uno dei locali più conosciuti al mondo. Dopo essersi sfiorati in pista da ballo, i due si appartano in bagno.

Evidentemente per consumare un rapporto sessuale o comunque per guadagnare un po’ di intimità. Roba da ragazzi, forse anche normale. Poi accade l’irreparabile. La sedicenne, non appena uscita dal bagno inizia ad urlare e ad attirare l’attenzione dei buttafuori in servizio nella discoteca.

Fonte: Metropolisweb.it

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp