Si terrà oggi, a partire dalle 19, presso il locale Paanee, a Castel Volturno, la presentazione dei nuovi organi statutari del Sindacato Forense di Napoli Nord. La neo-eletta segretaria, Avv. Linda Maisto, introdurrà i lavori e presenterà il programma delle attività.

Sindacato Forense di Napoli Nord, oggi a Castel Volturno la presentazione dei nuovi organi statutari

Il Sindacato Forense, che da poco ha visto un rinnovamento complessivo di tutti gli organismi dirigenti, è ora pronto a partire ed affrontare le sfide che si presenteranno per tutelare gli interessi della classe forense.

Il Direttivo sarà composto da Clorinda Maisto (Segretaria), Vincenzo Massarelli (Vice-Segretario), Rosanna Santagata (Vice-Segretario), Alfredo Sagliocco (Tesoriere), Gianfranco Mallardo, Salvatore Nasti, Raffaele Chianese, Antonella Castellone, Michele Carofalo. Tra i membri anche il Presidente eletto Francesco Mastrantuono.

Tra gli organi statutari del Sindacato Forense di Napoli Nord anche gli Eletti nel Collegio dei Revisori dei conti Michele Coronella (con funzioni di Presidente), Maria Argenzo, Nicola Barbatelli, Luigi Migliaccio, Iolanda Di Maria. E gli Eletti nel Collegio dei Probiviri Maurizio Noviello (con funzioni di Presidente), Flavia Russo e Giuseppina De Rosa.

”Il sindacato forense di Napoli nord si pone l’obiettivo di realizzare iniziative a tutela della classe in un’ottica di concretezza e fattività”, ha dichiarato la neo-eletta Segretaria, Linda Maisto.

“Mi auguro – prosegue. – che tutti gli avvocati siano promotori di idee e di contenuti che saremo lieti di promuovere nell’ambito del sindacato. C’è tanto entusiasmo fra i componenti del Direttivo e di ciò sono molto felice poiché è una condizione importante per il successo delle nostre iniziative.”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it